Un'esclusiva targata Divine...Spirits Selection

Tu sei qui

21 Ottobre 2020

Se la bellezza e l'eccezionale postura delle donne italiane sono interpretate in modo incisivo e vivido dalla complessità e variabilità del vino

allora il trambusto ed il romantico sciovinismo degli uomini italiani sono sempre più associati ai buoni e vecchi spirits.

Click here:  Divine, ti offre solo il meglio e lo fa con passione.

 

Se la bellezza e l'eccezionale postura delle donne italiane sono interpretate in modo incisivo e vivido dalla complessità e variabilità del vino, allora il trambusto e lo sciovinismo romantico degli uomini italiani sono sempre più associati ai buoni e vecchi spirits. Ciò non esclude che i due si incontrano e facciano scintille, in una varietà infinita di cocktail per ottenerne una perfetta interpretazione. Divine, ti offre solo il ​​meglio e lo fa con passione. Da oggi non solo con i vini italiani, ma siamo orgogliosi di annunciarvi di aver arricchito il nostro portfolio aggiungendovi la migliore distilleria italiana situata in Sardegna-Silvio Carta! D'ora in poi, DIVINE non sarà più associato solo ed unicamente al vino ma anche agli Spirits. Scopriamo insieme da dove vengono e quali ... La cantina Silvio Carta in Sardegna, è un paradiso terrestre, ha seguito la tradizione di famiglia producendo alcolici e liquori utilizzando solo le materie prime più fresche, in molte cantine locali, è diffuso l'utilizzo di spezie e frutta secca , elemento che ha ridotto notevolmente i costi di produzione di liquori e dei superalcolici. Ma Silvio Carta ha utilizzato materie prime fresche dagli albori così facendo ha guadagnato una buona reputazione in Italia e nel mondo, diventando una delle cantine più conosciute della Sardegna. Finora, ha visto passare ben tre generazioni. Nel mondo ha guadagnato una buona reputazione, diventando la prima azienda vinicola di esportazione di liquori in Italia. Grappa Invecchiata Silvio Carta Ricca al palato, con sapore deciso, vaniglia, legno tostato, miele, aromi di frutta rossa, ma anche una traccia di aromi eleganti con sentore di legno. Silvio Carta Blended Malt Whisky Alla bocca è morbido, speziato, con aromi dolci di caramello e vaniglia, ed un finale lungo di rovere e spezie. Silvio Carta Brandy XO Xo brandy, gusto morbido e pieno, con aroma di cannella e scorza d'arancia, termina con un sentore di mandorla. Dopo gli spirits Eccovi i liquore più cool Etichette alla moda, che diventeranno virali su qualsiasi social media! L'ultima è una delle più amate, la sua vitalità è molto forte! Silvio Carta Vernaccia di Oristano DOC Riserva Tengono il vino sempre in botte non in acciaio o in bottiglia, poi lo tolgono e lo mettono in bottiglia solo quando viene ordinato. Ad esempio il nostro vino è del 2007, l'hanno imbottigliato solo 3 mesi prima ed è stato in botte per ben 13 anni! Ed ora vi andrebbe un bel cocktail ?

Iscriviti alla Newletter

Per ricevere informazioni sui prodotti, le promozioni, le offerte e gli eventi

Iscriviti